Buon pomeriggio !! Oggi ero alla ricerca di un biscottino per la colazione un pò diverso , magari light ed anche sano , senza grassi di origine animale e con qualche fibra , cosi’ ho adattato qualche ricetta alle mie intenzioni .
Se vi aspettate un biscotto dolce non è il caso di provare questa ricetta , in quanto questi biscottini hanno una quantità di zucchero un po inferiore , se invece cercate un biscotto da mangiare a colazione con un buon caffè o un the senza appesantirvi troppo provate pure.
Questo è il mio primo post , dopo essere entrata a far parte del gruppo delle bloggalline , un gruppo di food blogger in cui il motto principale è la passione per la cucina con il piacere della condivisione , e vorrei ringraziare pubblicamente Vaty e le amministratrici del gruppo , che nonostante gli impegni per il nuovo network , hanno accolto la mia adesione.
Infatti in questi giorni ,alcune delle bloggalline hanno fondato un network : ifood , che già dal suo esordio, ha riscosso grande successo , bellissimo nella grafica ed eccezionale nei contenuti , a cui auguro di avere tantissimo successo.
Alcune tra le mie farine preferite…
Saranno buonissimi, si vede!
Ciao
Tiziana
Eccomi Francy!! mamma mia ma tu sei sempre così dolce e carina!! noi non potevamo non darti il benvenuto, sai?
anzi.. sarai benvenuta anche in ifood 🙂
la farina di riso non manca mai a casa mia e spero di fare questi biscottini prestissimo. intanto ti abbraccio forte e ti ringrazio per il tuo affetto e per le tue parole sempre special <3
Ciao, usi farina di riso e farina integrale… Hai mai provato a farli con la farina di riso integrale?
No Daniele mai provato, ma tentar non nuoce!!